logo1

Tornano anche quest’anno i “Sentieri del Gusto”.

semtieri del gusto

Tornano anche quest’anno i “Sentieri del Gusto”. Non la classica edizione che ci ha accompagnato in questi anni ma un’edizione modificata nella formula e soprattutto nel messaggio che vogliamo dare con la manifestazione.

In primo luogo si torna alla “formula Expo” non più una singola serata ma un “Menu del Parco” da proporre con frequenza fissa.

Naturalmente il filo rosso che lega questi eventi è rappresentato dal territorio e dai suoi prodotti.

I “Sentieri del Gusto” infatti sono una rassegna gastronomica ma soprattutto una vetrina per il territorio e le sue eccellenze. Ci piacerebbe - lo diciamo sempre - che non si risolva tutto in una semplice cena ma, al contrario, la cena sia solo la fine di una giornata in cui si visita un produttore, una località del territorio, magari muovendosi con mezzi pubblici o in maniera sostenibile. Il fatto che i “Menù del Parco” ci accompagneranno nel tempo può infine essere l’occasione per rivedere i nostri territori al cambiare delle stagioni.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa