logo1

Domo: arriva ''Fuori Tutto 2017''

domodossola corso ferraris

Anche quest’anno si ripete l’iniziativa “Fuori Tutto”, organizzata da ormai più di dieci anni dall’Amministrazione Comunale di Domodossola in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Domodossola.

L’Assessore al Commercio Simona Pelgantini e l’Assessore al Turismo Angelo Tandurella dichiarano: “La serata, la cui data è stata fissata insieme ai commercianti durante un incontro pubblico svoltosi nei mesi scorsi, è come sempre dedicata al commercio in sede fissa e alle attività artigianali in genere e punta a permettere loro di chiudere la stagione dei saldi estivi con un appuntamento speciale”.

A partire dalle ore 19.30 gli esercenti potranno esporre liberamente tutte le loro merci di fine stagione e scontate anche all’esterno degli esercizi mediante contenitori o espositori idonei, avendo cura di lasciare gli spazi adeguati per il passaggio dei pedoni sui marciapiedi e sulle strade.

A corredo sono previsti momenti di animazione in città con artisti di strada itineranti e il trenino elettrico, oltre a brevi esibizioni sotto i portici del Teatro Galletti da parte del giovane Coro Voci d’Aurora.

Si invitano tutte le attività commerciali a partecipare attivamente per garantire una buona riuscita e si informa, scusandosi anticipatamente per l’eventuale disagio, che le seguenti vie saranno interessate dal divieto di transito e da divieti di sosta: Corso Ferraris, Corso F.lli di Dio, via Marconi, via Garibaldi, via Francioli, Corso Moneta (da incrocio Piazza Caduti II Risorgimento a incrocio via Gramsci), via Galletti (fino incrocio con via Cavallotti).

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa