I someggiatori protagonisti della nuova puntata di Meeting Point in onda martedì alle 19 e alle 20,35 su Vco Azzurra Tv e sul canale YouTube di Lago Maggiore Channel
Una città vestita a festa con le bandiere italiana e svizzera ed una piazza Mercato gremita di persone hanno accolto i someggiatori della Sbrinz Route arrivati a Domodossola, una novantina di persone in costume d'epoca con asini, cavalli, muli, cani. La carovana ha ripercorso l'antica via commerciale che parte da Lucerna e arriva nel capoluogo ossolano.
Una tradizione che richiama in piazza, per l'accoglienza ai someggiatori ossolani e turisti, incuriositi da questa rievocazione storica, entusiasti nell'incontrare gli amici svizzeri e i loro animali, ingolositi da una fetta di Sbrinz da portare a casa, per sentirsi un pò parte di questa bella iniziativa. Una quarantina le forme giunte a Domodossola a dorso di mulo e di cavallo, nelle ceste e negli appositi contenitori. Hanno percorso, a piedi, 150 chilometri in una settimana. Alla Sbrinz Route - dal Passo del Gries in valle Formazza a Domodossola- è dedicata la nuova puntata di Meeting Point, insieme con Alessandro Previdi.
Meeting Point, il rotocalco bisettimanale di Lago Maggiore Channel, vi aspetta il martedì e il venerdì alle 19 e alle 20,35 su Vco Azzurra Tv oppure sul canale Youtube di Lago Maggiore Channel.