logo1

Anzino: domenica, l'ingresso del nuovo parroco

bannio anzino generica

Domenica 8 ottobre per Anzino sarà una giornata particolare: si terrà, infatti, l’ingresso ufficiale del nuovo parroco primicerio Don Fabrizio Cammelli, un momento particolarmente importante per la comunità.

Il programma della giornata prevede alle ore 10.00 l’accoglienza di don Fabrizio all'entrata del paese, in piazza G. Marconi, alla presenza delle rappresentanze delle varie associazioni, con i saluti del rappresentante dell'amministrazione comunale. Il corteo proseguirà, percorrendo la "Caral “, fino a Piazza Municipale accompagnato dal Corpo Musicale di Fomarco. 

Alle ore 10.30, presso il Santuario di Sant’Antonio da Padova, verrà celebrata la Santa Messa solenne con il rito di ingresso del nuovo parroco. 

Al termine della celebrazione, rinfresco presso il Circolo A.C.L.I. 

Alle ore 12.30, presso l'ex asilo G.C. Titoli, seguirà il pranzo comunitario, a cura dell' Istituto Pubblico di Anzino, per salutare incontrare e dare il benvenuto al nuovo parroco. Prenotazione gradita ai numeri 3479341020 – 3480368661.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa