logo1

Un successo la campagna abbonamenti de La Fabbrica

E nei giorni scorsi concerto per il Ventennale del teatro ossolano

villadossola fabbrica

 

Un successo anche quest'anno la prevendita abbonamenti del teatro La Fabbrica di Villadossola. Esauriti i 580 posti disponibili già nei giorni scorsi, chiusa la campagna con un mese d'anticipo; la stagione parte il 19 ottobre con 'La guerra dei Roses' con Ambra Angiolini e Matteo Cremon. <Siamo molto contenti> commenta il vice sindaco Marcello Perugini, aggiungendo che dal 10 ottobre gli ultimi 50 posti disponibili, sui gradoni, saranno in vendita on line. E tutto esaurito e tante risate per il tradizionale anticipo con i ‘Legnanesi’ a fine settembre.

Ma questo è un anno particolare per il teatro ossolano che festeggia il Ventennale. Nei giorni scorsi concerto celebrativo, sul palco la Filarmonica di Villadossola e la 'Zago Boogie Band', quella che accompagna il Maurizio Costanzo Show.

Circa 300 persone in platea per una serata brillante e divertente, tra musica a stelle e strisce e jazz.

In apertura di serata il vice sindaco Perugini ha ripercorso la storia della Fabbrica, una scommessa che sembrava impossibile e che invece è stata vinta per quello che era il laminatoio Ceretti. L'idea di riqualificazione era nata dall'allora amministrazione Ravandoni ed è stata realizzata con fondi europei.

Prossimo appuntamento per il Ventennale, il 5 novembre con un musical che racconta la storia d'Italia dal 1960 al 2001, anno dell'attacco alle Torri Gemelle, attraverso le sette note, i balli e i costumi di quei decenni. La prevendita dei biglietti per il musical è aperta. 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa