La stagione del teatro ossolano prosegue nel weekend del 2 e 3 dicembre con "Sorella per caso, amiche per sempre", musical ispirato a Sister Act
96% di gradimento, è piaciuto martedì sera in una Fabbrica di Villadossola come sempre gremita 'Un borghese piccolo piccolo' con Massimo Dapporto, la versione teatrale del romanzo scritto nel 1976 da Vincenzo Cerami che l'anno dopo è diventato il pluripremiato film con la regia di Mario Monicelli e con Alberto Sordi.
Gente anche in piedi negli applausi finali per uno spettacolo che si è svolto, in parte, anche tra il pubblico e che non ha fatto mancare momenti drammatici e toccanti.
Dapporto era Giovanni Vivaldi, un uomo di provincia impiegato al ministero. Il suo più grande desiderio è quello di “sistemare” lì anche suo figlio; ma come ottenere una raccomandazione? Ecco l’inizio della ricerca disperata di una “scorciatoia”. Straordinaria l'interpretazione dell'attore milanese; con lui sul palco Susanna Marcomeni nei panni della moglie di Vivaldi, Amalia.
La stagione del teatro ossolano prosegue fine settimana del 2 e 3 dicembre con 'Sorella per caso, amiche per sempre' con Amici per un sogno, divertente musical ispirato a Sister Act. Sabato alle 21 lo spettacolo per gli abbonati, domenica poi doppio appuntamento per uno show adatto a tutta la famiglia: alle 16 e alle 21. La prevendita dei biglietti è aperta.