logo1

Commozione alla Fabbrica per "Il padre" con Haber

Domani il teatro di Villadossola ospita il concerto di Natale della Filarmonica in collaborazione con il CAI

villadossola fabbrica 03

 

Commozione in sala per "Il padre" di Florian Zeller, l'ultimo spettacolo andato in scena alla Fabbrica di Villadossola. La storia, emozionante, era quella di una figlia che deve fare i conti con un genitore malato di Alzheimer: dai primi sintomi alla fase più grave della malattia. Nei panni della figlia Lucrezia Lante Della Rovere, il padre era invece Alessandro Haber, straordinaria la sua interpretazione del dramma dell'ingegner Andrea.

Lo spettacolo ha ottenuto il gradimento più alto, sino ad ora, di questa stagione teatrale: 98,2% con un 82% di "ottimo".

La stagione teatrale a Villadossola prosegue il 15 gennaio con Stefano Accorsi ne "Favola del principe che non sapeva amare", uno spettacolo che indaga il mistero più misterioso di tutti, quello di riuscire a vivere.

Domani sabato 23 dicembre alle 21 però 'La Fabbrica' ospita il Concerto di Natale con la Filarmonica di Villadossola e in collaborazione con la sezione cittadina del CAI: accanto alla musica proiezioni dedicate alla montagna. Ingresso a offerta libera.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa