logo1

M5S Vb, ricovero Muller: ''ora tocca al consiglio comunale affrontare il problema''

M5S Vb, ricovero Muller: ''ora tocca al consiglio comunale affrontare il problema''

Comunicato Stampa - Nei giorni scorsi abbiamo informato la cittadinanza sulla sfiducia ad opera del Consiglio di Amministrazione del Muller, verso l'attuale Presidente. Ciò è avvenuto durante il consiglio straordinario del 2 Luglio, con una votazione a maggioranza: 4 componenti su 6 hanno votato la sfiducio più uno astenuto.

Tra i fatti che hanno portato a questa situazione, come risulta dai verbali, vi è quello del presidente del cda che ha acquistato del materiale da un consorzio di cui risulta essere amministratore in quanto è presente all'interno del consiglio di amministrazione. E' evidente che l'atto di acquisto in questione, formalizzato con un affido diretto, non è contrario alle leggi, ma è altrettanto evidente che il cda ha ritenuto, dal punto di vista morale, questo un fatto grave.
Della vicenda abbiamo già, su richiesta specifica di un commissario, informato la Commissione servizi alla persona del comune di Verbania nella seduta del 05/07/2016.
Per riportare il caso nel Consiglio Comunale presenteremo un'interpellanza per chiedere all'amministrazione di farsi parte attiva per cercare di fare chiarezza nella vicenda.
Il Movimento 5 Stelle Verbania ha sempre e solo pensato al bene della cosa pubblica, quindi anche della struttura in questione, senza fini scandalistici, ma per tutelare i cittadini, ora tocca al consiglio comunale ed all'amministrazione trovare una soluzione che ripristini i lavori del cda del Muller per uscire da questa situazione di stallo.
MoVimento 5 Stelle Verbania

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa