logo1

Il Club Forza Silvio chiede l'immediata riapertura del bocciodromo di Possaccio

In conferenza stampa anche la richiesta del riconoscimento dello stato di crisi per la situazione delle strade del VCO

 

verbania forza silvio

Il Club Forza Silvio di Verbania chiede all'amministrazione comunale l'immediata riapertura del bocciodromo di Possaccio, chiuso dallo scorso 8 febbraio per affitti non pagati per 23 mila euro.

Alla conferenza stampa di ieri presenti Michael Immovilli, Adrian Chifu e Francesco Sirtori. Hanno spiegato che, alla luce dei pochi luoghi di ritrovo presenti a Possaccio, il bocciodromo è d'interesse pubblico, ha un'utilità sociale e attorno allo stesso gravitano associazioni e tantissime persone. Auspicano che l'amministrazione Marchionini risponda positivamente alla manifestazione d'interesse che c'è stata per la gestione dello stesso, anche solo per un anno, in attesa della gara vera e propria anche perché nel frattempo tre dipendenti sono rimasti a casa.

Si è parlato anche della situazione delle strade del Vco in particolare di quella della valle Cannobina e della SS 34. Il Club Forza Silvio chiede interventi strutturali immediati attraverso il riconoscimento dello stato di crisi. Infine lo stesso sarà presente alla manifestazione di sabato promossa dal centro-destra a Verbania in piazza Ranzoni su casa, lavoro, sicurezza e immigrazione. 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa