logo1

Arona Air Show con le Frecce Tricolori; appuntamento al 2021

Non ci sarà il 2 agosto la manifestazione aerea ad Arona con la sempre straordinaria esibizione delle Frecce Tricolori, lo ha annunciato sul suo profilo Facebook il sindaco aronese Alberto Gusmeroli che ha confermato però la richiesta per ospitare il tutto nel 2021…

Niente Arona Air Show in questo 2020. L’annuncio arriva direttamente dal sindaco di Arona Alberto Gusmeroli sul suo profilo Facebook che conferma l’annullamento della manifestazione che era in programma Domenica 2 agosto con le prove il sabato. “Ovviamente è impossibile anche lontanamente – ha scritto - pensare di svolgere la manifestazione aerea delle Frecce Tricolori. La manifestazione aerea veniva disdetta automaticamente se nei sessanta giorni prima dell’evento non veniva nuovamente confermata dal Comune. La scorsa settimana ci siamo proposti per accogliere le spettacolari e eccezionali Frecce Tricolori l’anno prossimo, se le misure restrittive sanitarie lo permetteranno”. Dunque con la Pan appuntamento al 2021.   

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa