logo1

 
Grande espansione del tennis in Italia. Per la prima volta nella storia 3 giocatori nei primi 20. E anche il verbanese Jacopo Sada può godersi il suo magic moment perché è entrato nella classifica Atp. “Per me è un sogno che si concretizza grazie alla mia famiglia ma soprattutto a me stesso che ci ho sempre creduto “ il commento di Sada.
 


Prima puntata dell'anno per Baskettando. La trasmissione a cura di Daniele Piovera in onda questa sera (come ogni martedì ) alle 21 su Vco Azzurra tv. Repliche : mercoledì alle 13 e 18.

Sabato scorso, a Bollate, provincia di Milano, il neocampione europeo in carica di boxe per la categoria Junior, Christian Sarsilli, ha concluso un match ordinario, con un pareggio ai punti dal sapore un po’ amaro, contro il pugile Andrea Bertoni nei pesi degli 80+ (massimi Junior), dopo un incontro molto combattuto durato tre riprese da due minuti.

 

 

Uno sport certamente singolare. Il sodalizio si chiama Dart Club Airone. Ha sede a Pallanza presso il circolo di Piazza Gramsci. E lo scorso fine settimana ha visto la sua prima sfida in casa nel campionato regionale tra club. Il club è nato nell'estate 2020 su iniziativa di Roberto Manciucca. Obiettivo è arrivare a una trentina di iscritti. Per la cronaca gli atleti verbanesi nella sfida in casa hanno sconfitto gli ospiti della provincia di Torino 41 a 7. 

 
 
Ridotta a un anno la squalifica per Nicolò Falcioni, il giocatore della Juventus Domo che nella partita del Campionato di Promozione, tra i granata e la Dufour Varallo, aveva colpito al volto il calciatore valsesiano Testori. Ieri, a Torino, Falcioni difeso dall'avvocato Marco Ferrero è stato ascoltato dal Tribunale Federale. I giudici hanno parzialmente accolto le motivazioni della difesa riducendo la squalifica di 4 anni. Soddisfazione per Nicolò Falcioni che potrà così tornare subito ad allenarsi in attesa del rientro sul campo da gioco la prossima stagione.

GUARDA LA TV LIVE (2)

Evento Live

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa