logo1

Il Piedimulera torna in campo

Le parole di Mister Poma: "L'obiettivo è fare un bel calcio". Intanto i gialloblù vincono 5-3 in amichevole contro l'Accademia Borgomanero

pidimulera calcio.JPG

 

Il Piedimulera è tornato ad allenarsi, dopo una storica stagione in Eccellenza gli uomini di Poma ripartono dalla Promozione.

L'allenatore degli ossolani ha subito avuto grandi parole di entusiasmo in vista del prossimo campionato: <<Sono stato davvero colpito dalla voglia di ricominciare che mi hanno dimostrato il Presidente, la Società e tutta la famiglia del Piedimulera Calcio. Il nostro obiettivo primario è quello di giocare un bel calcio, sarà poi il campo a dire dove arriveremo>>.

Anche il Direttore Sportivo non ha lesinato parole di apprezzamento in vista della nuova stagione: <<Ripartire da Piedimulera per me significa tanto, soprattutto dopo due anni di standby>>.

Si è unito al coro di Allenatore e Direttore Sportivo anche il Presidente Beniamino Tomola: <<il nostro obiettivo dev'essere far crescere al meeglio i nostri giovani, e la squadra in tutto il suo insieme>>.

Tanti i volti nuovi tra i gialloblù, la campagna acquisti ha infatti regalato a Mister Poma: Vadalà, Tosin, Honcea, Progni, Mainini, Gibbin, Tinaglia.

Per la squadra ossolana, sono già iniziate anche le prime amichevole. Dopo una severa sconfitta per 7-0 contro la Biellese, è arrivato il successo contro l'Accademia Borgomanero in un pirotecnico 5-3, che fa ben sperare in vista dell'inizio della stagione il 9 settembre in casa contro il Ponderano.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa