logo1

Stagione dell'Omegna al via

Le parole del DS Pettinaroli: "L'obiettivo è migliorare il quarto posto ottenuto nella passata stagione".

omgna calcio.JPG

 

La stagione calcistica dell'Omegna è ormai ai nastri di partenza. I rossoneri sono pronti per dare a inizio a un campionato di Promozione che si preannuncia molto equilibrato.

La data sul calendario segnata con il pennarello rosso è quella del 9 settembre, sarà una partenza di fuoco per la formazione cusiana, subito impegnata in un vero e proprio big match in casa dell'Oleggio.

Dopo una sessione di mercato estiva, che si è rivelata più che soddisfacente, il Direttore Sportivo Pettinaroli non nasconde gli obiettivi: << la nostra ambizione è quella di migliorare il quarto posto ottenuto lo scorso anno. Arrivare tra le prime tre sarebbe importante, anche perchè, così avremo la possibilità di giocare le gare dei playoff in casa>>.

Pettinaroli si è detto soddisfatto della campagna acquisti: <<in sede di mercato abbiamo raggiunto quasi tutti gli obiettivi che ci eravamo preposti. Siamo stati bravi a mantenere l'ossatura della scorso anno, aggiungendo elementi di valore come: Lipari, Valsesia, Brunetti, Giani, Pettinaroli e il portiere classe 2000 Tosi>>.

Gli uomini del riconfermato Mister Fabrizio Gherardini dovranno vedersela con dei competitors di tutto rispetto: <<ce la giocheremo fino all'ultimo con Oleggio e Juventus Domo>> afferma Pettinaroli, che invece vede un gradino sotto Piedimulera, Valdengo e Cossato.

In vista dell'inizio del campionato ora è tempo di amichevoli: contro Verbania, Legnano, Novara, Accademia Borgomanero e Verbano, le sfide già programmate.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Mercoledì, 01 Dicembre 2021
Csi, il punto del week end
Martedì, 30 Novembre 2021
Nenryu doppio oro europeo
Martedì, 30 Novembre 2021
La Mamy emigra a Vanzaghello
Martedì, 30 Novembre 2021
Le pagelle della Paffoni contro Piombino

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa