logo1

Turno infrasettimanale: il volley di A si getta nel 2020…

In A1 inizia domani il 2020 con la prima giornata di ritorno della stagione regolare in infrasettimanale, la Igor accoglie Cuneo, la Caserta di Ghilardi in casa contro Brescia, Lavarini attende Il Bisonte Firenze, mentre Cardullo è attesa dal match contro Casalmaggiore.

Inizia il 2020 del volley con le squadra di A che tornano in campo per il turno infrasettimanale. In A1 prima di ritorno con la Igor Gorgonzola Novara che accoglie in casa Bosca SanBernardo Cuneo, Golden Tulip Volalto Caserta di Alessia Ghilardi attende al Pala Vignola Banca Valsabbina Millennium Brescia, da capire, dopo le problematiche del passato, se scenderanno in campo le ragazze rimaste e caserta o, come vorrebbe patron Turco, una formazione di ragazzine. Unet E-Works Busto Arsizio di coach Stefano Lavarini se la vedrà contro Il Bisonte Firenze al Pala Yamamay mentre Savino Del Bene Scandicci di Paola Cardullo, che ha esonerato Mencarelli, è in arrivo Cristofani, giocherà contro EPiù Pomì Casalmaggiore.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa