logo1

Vega Occhiali Rosaltiora #DistantiMaUniti

Con un video che vede protagonista la prima squadra di Serie C, a rappresentare tutto il club, Vega Occhiali Rosaltiora ha partecipato alla campagna social del Ministero dello Sport #DistantiMaUniti, un messaggio per sensibilizzare al rispetto delle regole in questo periodo di restrizioni…

Vega Occhiali Rosaltiora partecipa alla campagna social #DistantiMaUniti, lanciata dal Ministro dello Sport, per affrontare insieme l'emergenza Coronavirus. Le ragazze della Prima Squadra di Serie C, quale rappresentanti di tutto il mondo del sodalizio pallavolistico verbanese insieme i loro tecnici sono protagoniste di un video allungando il braccio come a toccarsi tra loro, come fatto da decine di grandi personaggi dello sport e non solo, fino a formare una catena umana ‘virtuale’ che unisce tutti i membri di Rosaltiora e continua verso qualcuno che non si vede ma c'è... Distanti ma uniti contro il Virus. Il video è stato realizzato dallo scout man/video man Alessandro Fontanini  con il coordinamento dell’Ufficio Stampa del Club. Un messaggio per tutti i membri del piccolo mondo Rosaltiora ma anche per tutti coloro che lo vorranno cogliere: è necessario in questo periodo avere unità di intenti e rispetto delle regole per poter tornare presto alle nostre passioni, ad una vita senza le attuali necessarie restrizioni. 

GUARDA IL VIDEO QUI

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa