logo1

Ganna domani al ‘Gran Piemonte’

Si corre domani tra Santo Stefano Beldo e Barolo il ‘Gran Piemonte’, moderna denominazione del Giro del Piemonte, percorso tutto collinare nelle langhe, c’è anche Filippo Ganna che di recente ha corso bene una Milano Sanremo in appoggio.

Domani Filippo Ganna (Team Ineos) al Gran Piemonte, la moderna denominazione del Giro del Piemonte che si corre su un tracciato collinare ed interessante tra Santo Stefano Belbo e l’arrivo a Barolo: Percorso molto impegnativo di 187 km all’interno delle Langhe a cavallo fra le province di Asti e Cuneo, con un circuito finale di circa 44 km da percorre due volte in mezzo ai vigneti della zona di Alba. Si affronta una lunga serie di salite e discese con pochissime possibilità di riposo. Nella parte di avvicinamento al primo passaggio si scalano Rocchetta Palafea, Mango, Barbaresco e Diano d’Alba. Dopo Grinzane Cavour si entra nel circuito che presenta le salite di La Morra, Barolo, e Monforte d’Alba. Salita finale comune all’arrivo della cronometro del Giro d’Italia 2014 Barbaresco-Barolo, con linea di arrivo diversa, con un breve tratto di ulteriore salita.  Al via 18 squadre di 7 corridori ciascuna (11 UCI WorldTeams e 7 wild card, inclusa la Nazionale Italiana) con Mathieu van der Poel, Giulio Ciccone, Gianluca Brambilla, Ivan Ramiro Sosa, Filippo Ganna, Gianni Moscon, Fabio Aru, Valerio Conti, Diego Ulissi, George Bennett, Davide Ballerini, Ion Izaguirre, Michael Albasini, Alessandro De Marchi, Simon Geschke, Andrea Pasqualon, Danny Van Poppel e Giovanni Visconti solo per citarne alcuni.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Venerdì, 25 Settembre 2020
Immenso Ganna, è mondiale!
Venerdì, 25 Settembre 2020
Gioca la Lega Pro
Giovedì, 24 Settembre 2020
Imola 2020: domani Ganna parte alle 15.52
Giovedì, 24 Settembre 2020
Calcio, la solita confusione
Giovedì, 24 Settembre 2020
Tacchini in Ungheria

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa