logo1

La festa di Possaccio in A 1

Bocce raffa. Sabato a Verbania festeggiata la promozione

Sabato a Verbania Possaccio la grande festa della promozione. Prima si sono sfidati tra di loro (Roberto Signorini ha battuto Max Chiappella nella finale) poi si sono fiondati tra discorsi, targhe e karaoke alla festa - cui ha brevemente partecipato anche il sindaco di Verbania Silvia Marchionini. La cena si è tenuta con le debite distanze davanti al bocciodromo di Possaccio.

Lasciano la squadra Francesco Campisi (si accaserà alla Rinascita di Modena) e Omar Martinoli (giocherà per la Fratelli d’Italia di Somma Lombardo). Arrivano a rinforzare il gruppo due stelle nel firmamento della raffa italiana: il lombardo Christian Andreani e il crotonese trapiantato in Emilia Giovanni Schicchitano, che sabato era presente alla serata. Confermati Max Chiappella, Nando Paone, Roberto Signorini e Roberto Turuani: saranno guidati dal neo D.S. Sergio Tosi. In A1 sono salite oltre a Possaccio anche Capitino, Kennedy e Fossombrone.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Venerdì, 25 Settembre 2020
Immenso Ganna, è mondiale!
Venerdì, 25 Settembre 2020
Gioca la Lega Pro
Giovedì, 24 Settembre 2020
Imola 2020: domani Ganna parte alle 15.52
Giovedì, 24 Settembre 2020
Calcio, la solita confusione
Giovedì, 24 Settembre 2020
Tacchini in Ungheria

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa