logo1

Rispetto norme anti Covid, controlli a tappeto nel passato weekend

A Verbania chiusi tre locali per cinque  giorni. Controlli e sanzioni anche a Domodossola 

Controlli a tappeto sabato sera da parte di polizia locale, carabinieri e polizia disposti dalla Prefettura e con il coordinamento della Questura per verificare il rispetto delle norme anti-covid. 

A Verbania sono stati chiusi per cinque giorni tre locali: a Suna il Matisse, a Pallanza il caffè I portici e a Intra La Rosa Bianca. I motivi, a vario titolo, sono principalmente per il mancato rispetto del distanziamento sociale. In tutto sono state identificate 126 persone e controllati 20 esercizi pubblici.  Un cliente è stato poi multato per ubriachezza molesta.

Controlli analoghi sono stati eseguiti anche nella città di Domodossola. Le forze dell’ordine qui hanno identificato 240 persone di cui 6 sanzionate poiché trovate senza indossare correttamente la mascherina e, ad una di esse, è stata contestata anche la violazione all’ordinanza del sindaco Lucio Pizzi perché si trovava, senza giustificato motivo, nell’area cittadina del Borgo della Cultura, chiusa in orario serale e notturno. Infine, sono state contestate, sempre nel capoluogo ossolano, altre 2 sanzioni per ubriachezza molesta. 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa