logo1

Aries a podio nelle Azzorre con Carrò…

Bella soddisfazione per la Ariesc Cycling Team, formazione Under 23 Gargallo e che pedale su biciclette Lepontia, Simone Carrò ha chiuso al terzo posto il GP Azores – Volta a Sao Miguel, grande risultato per il team dei DS Blardone e Sannazzaro.  

È un grande risultato quello conseguito da Aries Cycling Team al termine del GP Azores – Volta a Sao Miguel 2022: dopo tre tappe corse da protagonista Simone Carrò è salito sul podio finale della corsa atlantica concludendo al terzo posto. Il giovane ragazzo di Acqui Terme ha dovuto fare i conti con l’inglese Louis Sutton (Brocar Alè) che, dopo aver preso la testa della Generale al termine della prima tappa, ha mantenuto la leadership anche nel secondo e nel terzo giorno di gara. Secondo classificato Joao Medeiros (L.A Alluminios)- Simone ha concluso la prima frazione in terza posizione. Sabato, nella seconda tappa ha tagliato il traguardo al decimo posto guadagnando secondi sugli avversari e salendo in seconda posizione nella Generale. Poi, domenica, nella conclusiva e decisiva tappa con arrivo in salita a Lagoa do Fogo, una foratura ha condizionato la prova del 21enne alessandrino bravo comunque a conservare un podio di valore. Il Presidente di Aries Cycling Team Paolo Zanetta ha voluto fare i complimenti a Carrò e compagni applaudendo anche ai tecnici Blardone e Sannazzaro, che guidando il team nel G.P. Azores hanno portato alto il nome della squadra di Gargallo all’estero. «Io e i miei collaboratori siamo felicissimi dell’esperienza e dei risultati ottenuti in questa trasferta. Per una squadra come la nostra, nata pochi anni fa in un piccolo paese della provincia di Novara dalla passione di alcuni amici, arrivare a competere con ragazzi di vari Paesi in corse che si svolgono fuori dai nostri confini è già un orgoglio, lo è ancora di più ottenere risultati di rilievo» ha commentato patron Zanetta. Domenica 15 maggio i ragazzi giallo-neri di Aries Cycling Team saranno di scena nella Confederazione Elvetica dove correranno il GP de la Pedale Romande con partenza da Romont e arrivo ai 1041 metri s.l.m. di La Berra.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa