logo1

Nel Vco un torneo provinciale di Padel

Si parte il 12 settembre. 32 le squadre che vi parteciperanno

Il Padel è lo sport dell’estate 2022. I giocatori che si cimentano per la prima volta con questo sport sono in continuo aumento. Nei giorni scorso allo Sportway di Gravellona è stato presentato il primo torneo provinciale. Si giocherà dal 12 settembre. 32 le squadre in campo divise in due categorie : principianti e livello intermedio.
Cristian Crivelli è uno degli organizzatori. "La formula del torneo - dice- prevede un girone all'italiana di sola andata con fase finale ad eliminazione diretta cui accederanno le prime otto. Le partite saranno di tre set con killer point: per ogni set vinto ci sarà un punto in classifica. Ci sarà una apposita applicazione, Winner, per programmare le partite, per vedere i risultati e le classifica. Oltre al campionato poi ci sarà una competizione parallela, con coppie miste formate da un giocatore di livello intermedio ed uno base: qui l’eliminazione sarà diretta”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa