Sabato prossimo alle ore 21.15 nla Basilica di San Vittore di Intra ospita il concerto di apertura della stagione del Coro Polifonico San Vittore. In occasione dell’800° Anniversario della morte di San Francesco d’Assisi cis arà un repertori a lui dedicato AD VESPERAS SANCTI FRANCISCI con musiche di W.A. Mozart (1756-1791), D. Scarlatti (1685-1757),A. Grandi (1638-1696), F.A. Berera (1737-1813), B. Franzosini (1768-1853). Oltre al Coro Polifonico San Vittore si esibiranno le VOCES GREGORIANAE – Giovanni CONTI e Pietro MAGNANI, accompagnati dai musicisti: Stefano BE RTUOL – Organo continuo, Luca BRAGA, Rodolfo GIRELLI, Giulia LOPARDO, Susanna MARI – Violini, Ruta TAMUTYTE – Violoncello, – Alessio DEPAOLI – Contrabbasso, Riccardo CERUTTI e Antonio MANTI – Trombe, Andrea COCCO – Percussioni. Direttore Riccardo ZOJA. Ingresso a offerta libera.
Concerto d'apertura di stagione del Coro Polifonico San Vittore dedicato a San Francesco
Appuntamento a San Vittore alle 21.15