Fdi in maggioranza, D'Alessandro: "Non chiediamoci perché sempre più persone guardino alla politica con sfiducia"
"Nuovamente qualche Segretario Provinciale di turno decide di cambiare completamente rotta senza confrontarsi con gli alleati e, di fatto, di lanciare una candidatura a Sindaco con tre anni di anticipo"
E il consigliere
comunale di Forza Italia Samuele D'Alessandro ha
commentato su Facebook l'accaduto: "Nuovamente qualche
Segretario Provinciale di turno decide di cambiare
completamente rotta senza confrontarsi con gli alleati e,
di fatto, di lanciare una candidatura a Sindaco con tre
anni di anticipo. In un’alleanza non ci si comporta così,
non si possono stravolgere gli equilibri politici dalla
sera alla mattina senza alcun confronto e senza alcun
rispetto per i percorsi costruiti insieme, dai territori
fino ai livelli regionali e nazionali." Prosegue
D'Alessandro: "Poi non chiediamoci perché sempre più
persone, soprattutto i giovani, guardino alla politica con
sfiducia. Perché il problema non è la politica in sé, il
problema è quando vengono meno coerenza, serietà e
rispetto degli impegni presi.
Per quanto mi
riguarda, gli elettori mi hanno affidato un mandato
chiarissimo: svolgere un’opposizione seria e
costruttiva".