Droga nascosta nel serbatoio del liquido dei tergicristalli: arrestato dai Carabinieri di Premosello Chiovenda

Condividi articolo:

Aveva nascosto la droga nel serbatoio del liquido per i tergicristalli il trentaseienne di origine nordafricana domiciliato a Mergozzo arrestato in flagranza dai Carabinieri della Stazione di Premosello Chiovenda. Nel pomeriggio di ieri i militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno fermato un veicolo che stava circolando nel centro della cittadina. A bordo c’era l’uomo, che è subito apparso agli occhi dei due militari particolarmente agitato.
Inizialmente dal controllo non è emerso nulla di anomalo, a parte 250 euro in contanti che l’uomo non sapeva giustificare con un prelievo al bancomat.
I carabinieri hanno deciso di approfondire ulteriormente perquisendo anche l’auto in modo minuzioso. E così, proprio all’interno del serbatoio dei liquidi per i tergicristalli posto nel vano motore, hanno individuato la ragione per cui l’uomo era così agitato. Infatti, avvolti in un sacchetto di cellophane, sono stati ritrovati 33 grammi di cocaina, destinati allo smercio al dettaglio. Sempre nello stesso serbatoio è stato trovato anche materiale per il confezionamento dello stupefacente. Sono scattate così le manette per l’uomo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Articoli correlati