teensexonline.com

Furto con spaccata nella notte alla Ciclomania Barale di Verbania. Un furgone ha rotto la vetrina

Condividi articolo:

Furto con spaccata nella notte alla Ciclomania Barale di Verbania. Le immagini di videosorveglianza hanno ripreso quanto accaduto: la vetrina è stata sfondata con un furgone, in pochi minuti i ladri hanno agito portando via proprio le bici che erano in vetrina, quest’ultima è stata completamente divelta, danneggiata anche l’insegna. Tra l’altro una bicicletta, probabilmente caduta dal furgone, è stata trovata a Trobaso.

I titolari sono stati avvisati verso le 5 dalle forze dell’ordine. Purtroppo sono numerosi i furti subiti dagli stessi, diversi anni fa un episodio sempre a Verbania, 2 anni fa ladri in azione nel negozio di Domodossola 3 volte in 8 mesi.

“Siamo esterrefatti per quanto accaduto, pur avendo preso tutte le precauzioni, abbiamo allarme e videosorveglianza, non sappiamo più cosa fare” spiega Florido Barale. Lo stesso aggiunge che Verbania e il Vco sono zone defilate ma comunque evidentemente non esenti da questo tipo di colpi. “Nel nostro settore purtroppo in tutta Italia questi furti sono ampiamente all’ordine del giorno – sottolinea Barale- , facciamo tutto il possibile, ma in due minuti ci hanno svuotato la vetrina, certo meraviglia che accada nel Vco. Noi siamo molto conosciuti qui ma succede a tanti altri colleghi anche a livello locale, due settimane fa è stato colpito un collega in Ossola, uno di Romagnano Sesia ha subito 2 furti in 15 giorni” ha aggiunto. Non manca l’amarezza per quanto accaduto che si somma a quella per alcune critiche sui canali social, “Noi facciamo il possibile – conclude Barale – davvero non sappiamo più cosa altro fare”.

Articoli correlati