Il video di “Storie Brevi” di Annalisa e Tananai girato sul Lago Maggiore, a livello nazionale confuso con quello di Como

Condividi articolo:

Il nuovo video della hit dell’estate, uscito ieri, è stato girato sul Lago Maggiore. Loro sono Annalisa e Tananai, già una garanzia per pezzi e ritornelli capaci di lasciare il segno. Per le immagini dal sapore retrò che accompagnano il loro singolo Storie Brevi, uscito a inizio mese e già un tormentone, hanno scelto Villa Rusconi Clerici a Verbania Pallanza e tanti scorci sul lago Maggiore con l’Isola Madre sullo sfondo.

Loro sono dei moderni Bonnie e Clyde. La villa è ben visibile in diverse inquadrature, molte le scene con Annalisa e Tananai all’interno, nel giardino fronte lago, sulla terrazza per un drink, spiccano lo sfondo del Verbano e il finale con l’imbarco al pontile su un motoscafo della Maggiore Charter, nuova società che opera nel campo del turismo di lusso verbanese di proprietà di Raffaele Lanteri. “Annalisa e Tananai si sono innamorati delle nostre coste, delle isole e della bellezza del nostro territorio” ha riferito Lanteri.

Belle immagini in un’atmosfera un pò d’altri tempi molto accattivante e che ben identifica il Lago Maggiore, un brano che piace, due artisti al momento tra i più popolari e apprezzati dal pubblico: “Storie Brevi” oltre che la colonna sonora dell’estate 2024, con il nuovo video rappresenta certamente un importante veicolo promozionale per il Lago Maggiore, purtroppo a livello nazionale ancora troppo spesso confuso con il Lago di Como dal punto di vista mediatico, come accaduto anche in questa occasione.

Articoli correlati