teensexonline.com

Incidente sul lavoro a Meina, perde la vita operaio 56enne

Condividi articolo:

Un operaio di 56 anni è rimasto vittima di un infortunio mortale attorno alle 11 di questa mattina nel cantiere delle Rete Ferroviaria Italiana, lungo la linea che congiunge Meina con Arona. E’ accaduto in prossimità del Vicolo Pozzo, non lontano dalla chiesa parrocchiale di Santa Margherita.

Il cantiere è ubicato all’ingresso nord della galleria che sottopassa Villa Faraggiana. I lavori riguardano l’abbassamento del piano dei binari per consentire il transito dei treni merci. Il cantiere era aperto dall’8 giugno e rimarrà attivo sino a fine settembre.

Con una ambulanza del 118 l’uomo è stato trasportato al campo sportivo di via Dosi dove è atterrato l’elisoccorso del 118. Sul posto una ambulanza medicalizzata della Croce Rossa di Arona distaccata al 118, la Polfer, gli agenti della polizia associata dei comuni del Vergante con due unità e i tecnici dello Spresal dell’Asl di Novara. Purtroppo, nonostante il prodigarsi dei medici, per il 56enne non c’è stato nulla da fare.

Al momento le forze dell’ordine non hanno fornito l’identità in attesa di avvisare i familiari.

Rete Ferroviaria Italiana esprime il proprio cordoglio e la vicinanza ai familiari dell’operaio di una ditta appaltatrice deceduto.Spiega RFI: “La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle competenti autorità alle quali RFI sta offrendo la più ampia collaborazione. Verifiche in corso anche da parte di Rfi”.

Articoli correlati