logo1

Stefania Vozza neo direttrice della Neuropsichiatria infantile del Vco

asl vco logo

La nomina da parte dell'azienda sanitaria del Verbano Cusio Ossola è arrivata ieri 

In data 21 marzo la Direzione Generale dell'ASL ha assunto l'atto deliberativo di conferimento alla D.ssa Stefania Vozza dell'incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore Struttura Complessa di Neuropsichiatria Infantile a seguito di valutazione espressa dalla Commissione esaminatrice che l’ha individuata idonea a ricoprire tale incarico.

E’ stata valutata la candidata più idonea a ricoprire l’incarico per le ottime conoscenze tecnico professionali e capacità di saper ben integrare conoscenze scientifiche e manageriali. L'incarico avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto individuale che avverrà prossimamente.

La D.ssa Vozza è dipendente dell’ASL VCO dal 2000, si è laureata nel 1994 presso l’Università di Palermo, dove si è specializzata in Neuropsichiatria infantile nel 1999. E’ stata titolare dell’incarico professionale “Coordinamento per l’Autismo e il DSA” dal 2000 al 2014 e ha svolto l’incarico di sostituzione di Direttore di Struttura Complessa Neuropsichiatria Infantile dal mese di agosto 2014.

La Direzione Generale formula alla D.ssa Vozza i migliori auguri di buon lavoro.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa