logo1

Continuano i lavori sul lungolago di Pallanza

verbania pallanza aerea

Le aree interessate sono viale delle Magnolie e Largo Tonolli

Comunicato stampa del Comune di Verbania - Da martedì 26 giugno le attività previste riguarderanno l’asfaltatura di viale delle Magnolie (la cui durata prevista è di circa una settimana) e la riqualificazione di Largo Tonolli (durata prevista circa due settimane).

L'asfaltatura di viale delle Magnolie verrà eseguita solo di mattina dalle ore 5 alle ore 11.00, consentendo nelle restanti ore la circolazione. Nei primi giorni, con l'attività della scarifica dell’asfalto non vi sarà la necessità di chiudere al transito grazie ad senso unico alternato.
Il completamento della pavimentazione della passeggiata a lago avrà inizio dal 2 luglio, con l'ubicazione dell'area di cantiere in una zona al fine di limitare e ridurre l'occupazione di posti auto.

Purtroppo le molte settimane di pioggia tra aprile e maggio hanno rallentato il programma dei lavori. Chiediamo ancora pazienza per i disagi arrecati, per un’opera importante che sta riqualificando e abbellendo una zona importante della nostra città.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa