logo1

Incontro a Verbania con il neo presidente ATC Luigi Songa

 Il Sindaco di Verbania Silvia Marchionini ha consegnato al Presidente l'elenco delle questioni sospese

Comunicato stampa Comune di Verbania - Positivo incontro, questa mattina, con il neo presidente di atc Luigi Songa, nel quale il Sindaco di Verbania Silvia Marchionini ha consegnato al Presidente l'elenco delle questioni sospese: dai lavori già finanziati dal Comune e non ancora svolti da ATC (interventi che se svolti vogliono dire avere prima nuovi alloggi), le mancate rendicontazioni (in credito) al Comune e la necessità di una collaborazione molto più efficiente nei risultati.

Il vice sindaco Marinella Franzetti ha posto l'attenzione sul controllo della morosità finora svolto, sulla necessità di attivare progetti di portierato di quartiere e di come il Comune negli anni stia investendo maggiormente per corrispondere alle esigenze. Ha sottolineato infine l'assoluto rispetto di norme e regole, ribadendo che affermazioni diverse (come apparse sui mass media) sono illazioni prive di serietà. Con Songa, che si ringrazia per la disponibilità, è previsto un nuovo contatto nei prossimi giorni per monitorare quanto concordato.


Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa