logo1

Oggebbio e Ceppo Morelli entrano in Acqua Novara Vco

emanuele Terzoli

Anche Oggebbio e Ceppo Morelli in Acqua Novara Vco. Soddisfatto il presidente Terzoli

Dal 1° gennaio 2017 Acqua Novara.VCO ha preso la gestione del ciclo dell’acqua dei Comuni di Oggebbio e Ceppo Morelli, già serviti dalla Comuni Riuniti.

I soci della Comuni Riuniti Srl hanno concordato la fusione per incorporazione della Società in Acqua Novara.VCO SpA che estenderà quindi i suoi servizi ai Comuni citati in stretta collaborazione con la struttura operativa già esistente, verso la formalizzazione del nuovo assetto entro l’anno in corso.

Emanuele Terzoli, Presidente di Acqua Novara.VCO, esprime la sua soddisfazione: «Dal 2006 al 2016 nel nostro Territorio hanno operato tre gestori del ciclo idrico integrato. A partire dal 2017 saremo in due: stiamo seguendo il percorso indicato dalla legislazione nazionale, finalizzato alla semplificazione normativa e alla visione di un gestore unico in ogni ambito territoriale».

Con questa fusione Acqua Novara.VCO amplierà il proprio servizio ad un totale di 141 Comuni delle Province di Novara e VCO consolidando ulteriormente il proprio ruolo di primo ‘player’ territoriale per la raccolta, distribuzione e depurazione delle acque destinate agli usi e impieghi umani.

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa