logo1

Verbania, resistenza a Pubblico Ufficiale. 30enne ai domicliiari

Il fatto è successo nel passato fine settimana

La Polizia di Stato ha arrestato un ragazzo (  D.N.M. '90 ) per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. già noto e con vari precedenti polizia. Nella notte di sabato le volanti della Questura del Vco e del Commissariato di Omegna sono intervenute per un rissa in strada. Nel controllare le persone presumibilmente coinvolte si sono imbattute in un giovane visibilmente alterato dall'uso di alcol che, dopo essersi rifiutato di fornire le proprie generalità li ha aggrediti scaraventandogli addosso un grosso vaso con all'interno una trave di legno di circa un metro ed una pianta finta con basamento in cemento. 

I poliziotti con molta difficoltà sono riusciti a bloccarlo e ad assicurarlo alla giustizia. A seguito dell'accaduto gli agenti sono ricorsi alle cure mediche e giudicati guaribili in pochi giorni. L'arresto è stato convalidato e il ragazzo dovrà scontare una pena di 6 mesi agli arresti domiciliari. 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa