logo1

Asl Vco: ''Medicina delle fragilità: aspetti bioetici''

asl vco logo

La Conferenza di Partecipazione dell’ASL VCO con l’Associazione Silenziosi Operai della Croce Onlus, con la Di.A.Ps.i. VCO, con Angsa VCO Onlus, con Coordinamento Centri Diurni in Psichiatria organizzano il convegno ''Medicina delle fragilità: aspetti bioetici''. Il convegno ha avuto il patrocinio dei Comuni di Domodossola, Villadossola e Premosello Chiovenda.

Si terrà giovedì 13 ottobre 2016 dalle ore 16,30 alle ore 21,30 presso il Centro Culturale La Fabbrica – sala conferenze – a Villadossola. Il Convegno è valido per il rilascio di quattro crediti ECM per medici, psicologi, logopedisti, educatori professionali, tecnici riabilitazione psichiatrica, terapista della neuropsicomotricità dell’età evolutiva, terapisti occupazioni e infermieri. Le iscrizioni dovranno essere inviate all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 10 giorni precedenti la data del Convegno.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa