logo1

Anas: lavori sulla strada statale 34 ‘del lago Maggiore’

Cannobio generica1

Comunicato Stampa - Anas comunica che sulla strada statale 34 ‘del lago Maggiore’ venerdì 14 ottobre 2016, nella fascia oraria 8.15-16.00, sarà chiuso il tratto dal km 30,150 al km 30,800 nel territorio comunale di Cannobio, nella provincia del Verbano Cusio Ossola.

 

Durante la chiusura il traffico sarà deviato sulla strada provinciale ‘Cannobina’ e sulle statali 337 e SS33. La limitazione si rende necessaria per consentire i lavori di adeguamento della sede stradale e delle opere di sostegno e di protezione. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa