logo1

Villa: chiude con successo la campagna abbonamenti de La Fabbrica

villadossola fabbrica

Si chiude, in modo trionfale, la campagna abbonamenti del teatro “La Fabbrica”. Dichiara l’Assessore Marcello Perugini: “Abbiamo terminato la vendita degli abbonamenti perchè le poltrone a disposizione sono andate esaurite. Un esito sicuramente straordinario ed entusiasmante, che fa ben sperare per le attività future del teatro di Villadossola una realtà solida e di sicuro riferimento per tutta la Provincia''.

Saranno ancora disponibili, per gli spettacoli della Stagione; i posti nei gradoni laterali che verranno posti in vendita a partire da martedì 4 ottobre.

Continua invece sia in biglietteria che in on line, la prevendita dei biglietti per gli spettacoli della rassegna “Suoniparolegesti” organizzata per il ventennale del teatro e per gli spettacoli fuori abbonamento.

Il primo è in programma il 5 novembre e sarà un travolgente musical “LE BAL” che racconta la storia del nostro paese attraverso le canzoni.

Uno spettacolo di grande impatto che non mancherà di coinvolgere ed emozionare.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa