logo1

A Domodossola i mercatini di Natale ritornano nel centro storico

MercatiniNatale 5

Oltre 230 bancarelle dal tettuccio rosso illuminate vi aspettano per un fine settimana ricco di animazione e atmosfera natalizia con infinite idee regalo.

HOBBISTICA (importante segnalare che il nostro mercatino è l’unico in Piemonte con la presenza di un alto numero di hobbisti grazie alla nostra etica dedicata a questo settore), prodotti di artigianato, prodotti enogastronomici d’eccellenza. Punto ristoro all’interno del Mercatino con distribuzione di salamelle, vin brulè, castagne e cioccolata… collegamento in diretta per tutto il Mercatino di Radio Studio 92 con interviste e diffusione musicale continua, Concerti e animazione musicale tra le bancarelle e le vie della città, domenica 18 esibizione del Gruppo Teatrale Varzese con il famosissimo ed originale PRESEPE MECCANICO ANIMATO.
Domenica possibilità di pranzare nei Ristoranti di Domodossola a menù promozionali convenzionati. Tanti gli appuntamenti collaterali organizzati nelle Piazze e Vie della città

I visitatori, oltre ad acquistare i numerosi articoli ed idee regalo, potranno ammirare il capoluogo ossolano in tutta la sua bellezza con installazioni luminose e le vetrine dei negozi addobbate a festa!

 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa