logo1

Giovedì sera altro appuntamento con Storie a 4 zampe, da domani cambia l'orario di emissione del programma che anticipa alle 20.30 e sarà cosi per tutti i giovedì . Protagonisti della puntata la gatta Ernesta , il cane Jack, il criceto Cicco . Un bel servizio sui gatti ,adorabili ma non sempre disponibili alle nostre carezze. Nella rubrica "Il medico risponde" si parla di sterilizzazione . La trasmissione è in replica venerdì alle alle 13.30 e sabato alle 18.45

 

Avvicinare i giovani al mondo del volontariato con una serie di iniziative a partire da quella che vede come testimonial Max Blardone. Se ne parla nella nuova puntata de L'infinito dentro un bisogno. Ospite di Caterina Mandarini è il presidente del CST No VCO Daniele Giaime. Il settimanale è in onda su VCO Azzurra Tv il giovedì alle 18 e il venerdì alle 13 e alle 21,30

E’ stato fissato per il 20 aprile prossimo il processo di appello a Torino per due degli imputati del  processo legato al fallimento di Ossolana Srl. Le persone coinvolte nell’indagine avevano infatti scelto iter giudiziari diversi, come il rito abbreviato o il patteggiamento. In questo caso si tratta del giudizio d’Appello per Giuseppe Nasini, il manager considerato amministratore di fatto della società, condannato in primo grado a 5 anni e 4 mesi. Appello anche per Luigi Morelli, condannato a 1 anno e 4 mesi.
Parte civile il fallimento dell’Ossolana, con il curatore Francesco Roman e l’avvocato Patrich Rabaini. Le indagini della Guardia di Finanza scattarono nel 2017, con l’esecuzione di sette ordinanze di custodia cautelare. Il gip aveva disposto anche un sequestro preventivo di oltre cinque milioni di euro.

Ieri i sindaci del Vco riuniti in assemblea al Tecnoparco hanno approvato il bilancio di previsione dell’amministrazione Lana. Maggioranza di voti favorevoli, astenuti gli altri.
Al termine dell’assemblea, il consiglio provinciale ha approvato un accordo di programma per la realizzazione del nuovo impianto di trattamento dei rifiuti che sarà realizzato a Ornavasso con i fondi del Pnrr. “L’impianto con il relativo traffico di mezzi, sarà a servizio di tutto il territorio e quindi ci siamo impegnati a realizzare la rotonda” spiega il presidente Lana.

Nella nuova puntata de "L'appetito vien leggendo" ospite lo scrittore Matteo Severgnini. Parleremo del suo ultimo giallo “La regola del rischio”(Todaro Editore), che ha per protagonista l’investigatore di Orta San Giulio Marco Tobia. Con Maria Elisa Gualandris e la regia di Mirko Zullo e in collaborazione con gli studenti del Rosmini International Campus. L'appuntamento con L'Appetito vien leggendo è su VCO Azzurra TV il mercoledì alle 21,45, il giovedì alle 14,05 e il venerdì alle 18,45.

GUARDA LA TV LIVE (2)

Evento Live

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa