logo1

Borghi: "Contesto difficile, ringrazio gli elettori"

Sottolinea come il PD del VCO sia stato il più votato di tutto il Piemonte 2

 

borghi

 

"Ringrazio le elettrici e gli elettori che in un constesto oggettivamente difficile hanno voluto confermare o riconfermare l'adesione al Partito Democratico, circostanza che ha permesso al Pd del VCO di essere il più votato di tutto il Piemonte 2 e di conseguenza di ottenere una percentuale maggiore dell'Alto Piemonte rispetto ad altre parti d'Italia. Se abbiamo un parlamentare eletto è per la maggiore capacità di raccolta di consensi rispetto ad altre aree". Così Enrico Borghi, rieletto alla Camera dei Deputati. Ha parlato di due vincitori per queste Elezioni Politiche, il Movimento 5 Stelle e la Lega, ai quali spetta l'onere della prova e il dovere di rispondere agli impegni presi, e uno sconfitto, il PD, con il dovere di fare opposizione e creare le condizioni per un ritorno.

Rispetto alla complessa situazione all'interno del suo partito spiega: "La situazione è complessa in tutti gli schieramenti politici", aggiungendo la necessità per i democratici di capire le motivazioni di quanto accaduto, di recuperare la capacità di rappresentare le fasce più popolari, il cui voto è andato a schieramenti più radicali. "Non dobbiamo essere il partito delle elite ma del popolo" ha concluso l'onorevole ossolano.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa