logo1

Ecco i protagonisti dell'edizione 2018 dell'Arona Music Festival

A luglio in Rocca The Italian Trio, Pat Metheny e i Yellowjackets. Già aperta la prevendita dei biglietti

 arona festival rocca

 

The Italian Trio, Pat Metheny e i Yellowjackets saranno gli ospiti speciali di Arona quest'estate, in occasione dell'Arona Music Festival. Svelati dall'amministrazione comunale solo di recente gli artisti, personaggi di fama internazionale che saranno i protagonisti della kermesse tutta dedicata al Jazz nelle date del 24, 25 e 26 luglio. Un evento organizzato dall'amministrazione in collaborazione con la cooperativa artistica Zenart e la location scelta è il Parco della Rocca di Arona. Sarà sfruttato l'intero spazio del parco e niente sedie: verrà distribuito un cuscino a ciascun partecipante e in caso di maltempo, consegnato anche un k-way. Tre serate attesissime e sono già acquistabili i biglietti su TicketOne, Ticketmaster e all'Ufficio Turistico di Arona per il costo di 10 euro per la prima data, 35 per la seconda e 15 per la terza. Già possibile acquistare l'abbonamento per i tre concerti a 49 euro e il Comune ha organizzato un servizio navetta per raggiungere la Rocca in tutta comodità. <<Quest'anno abbiamo pensato di dare una svolta alla manifestazione invitando musicisti di fama internazionale - ha spiegato Federico Monti, vicesindaco di Arona - c'è una grande aspettativa: da un'offerta del genere ci ci aspettiamo buoni risultati. Offriamo il jazz perchè è un genere musicale che possiede culturalmente un valore>>.
Tanti infatti le sfumature di Jazz proposte per soddisfare i gusti musicali di tutti e per attrarre un pubblico più ampio. Si consiglia agli interessati di acquistare i biglietti e prenotare i servizi di trasporto già ora. Per maggiori informazioni visitare il sito www.aronamusicfestival.it .

 

di Teresa Cioffi

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa