logo1

Incendio Quarna Sopra, la vittima è Aldo Ronco

casa bruciata quarna

Notte di paura a Quarna Sopra. Incendio devasta abitazione. Morto carbonizzato il proprietario dello stabile. La vittima è Aldo Ronco.

I vigili del fuoco che sono entrati nella casa di via Cavour devastata dalle fiamme lo hanno trovato carbonizzato, sul divano. E’ stata una notte di paura a Quarna Sopra. Intorno alle 3 le fiamme hanno divorato un’abitazione di fronte al municipio. Il corpo è irriconoscibile. Si supponga sia il padrone di casa, Aldo Ronco, di 71 anni, ma l’ufficialità arriverà solo dopo l’esame del medico legale che potrà identificarlo con certezza. Oltre ai vigili del fuoco del comando provinciale, che hanno lavorato per ore per spegnere le fiamme, sono intervenuti sul posto anche l’ambulanza del 118 e i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Verbania. I militari stanno indagando insieme ai vigili del fuoco per stabilire l’origine del rogo. I vicini di casa hanno riferito di aver sentito tre esplosioni, che tra l’altro hanno causato lievi danni alle abitazioni vicine, senza però fortunatamente feriti, dovute probabilmente allo scoppio di una bombola di gas e del cherosene per la stufa che l’uomo aveva in casa.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa