logo1

Ritorna l'iniziativa “Pedalata tra le Stelle” con partenza da Orta San Giulio il 29 giugno

orta pedalatatralestelle

Il ricavato sarà devoluto alla ristrutturazione del campo da calcetto dell'Oratorio di Armeno

La pedalata notturna “Vittorio Adorni” promossa da Edilcusio ed altre realtà torna quest'anno il 29 giugno con la seconda edizione. La partenza sarà alle ore 21.00 da piazza Motta a Orta San Giulio per raggiungere, dopo 18 km,la vetta del Mottarone.

È possibile la preiscrizione fino al 26 giugno al costo di €15,00 mandando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure compilando il modulo dalla pagina facebook “Pedalata Tra Le Stelle”. Ci si potrà iscrivere inoltre la sera stessa al costo di €20,00 in piazza Motta a partire dalle ore 19.00.

Il percorso rimane lo stesso ma le possibilità di partecipazione sono due: la gara agonistica, in partenza alle ore 21.00, e la cicloturistica con partenza alle ore 21.15, quest'ultima percorribile anche con le biciclette elettriche noleggiabili in piazza ad Orta. I ciclisti dovranno attenersi alle regole della strada, portare casco, pila frontale e giubbotto catarifrangente.

Sul percorso presteranno servizio i volontari della sezione Armeniese dell'AIB e all'arrivo ci sarà un ristoro offerto dall'Associazione Alberghieri Armeno, dal Gruppo Alpini e dalla Pro Loco di Armeno. Tramite l'associazione Cuore Attivo il ricavato sarà destinato alla ristrutturazione del campo da calcetto dell'Oratorio di Armeno. Dichiara Franco Piola, titolare di Edilcusio: “Un service per Armeno e per l’Oratorio, importante luogo di aggregazione per i giovani del paese e delle frazioni limitrofe. Con il ricavato della manifestazione vogliamo ridare loro uno spazio idoneo alla pratica dello sport, per invogliare i ragazzi ad appassionarsi alle discipline sportive, importante strumento di aggregazione”.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa