logo1

Airshow, Arona si prepara ad abbracciare le Frecce Tricolori

 Domani prove generali. Domenica l'evento. Dirette di Vcoazzurratv a partire dalle 13.45

arona yakitalia2

 

Il sorvolo del team Yakitalia della fascia a lago compresa fra Dormelletto e Belgirate ha segnato l’avvio dell’Airshow di Arona. Il clou degli eventi in programma domenica. Ma già oggi si è avuto un assaggio di quello che in molti definiscono l'evento dell'estate aronese. i quattro aerei partiti da Bresso con a bordo anche il primo cittadino di Arona, Gusmeroli, sono stati accolti da molti curiosi.  Domani gioranta di prove generali a partire dalle 14. Si replica domenica con il passaggio della pattuglia acrobatica italiana alle 15.30. Tutto è pronto dunque. In città si attende arrivo di migliaia di persone. Oggi il lungolago aronese si è trasformato in un parco tematico dedicato all'aviazione. A Palazzo Merzagora ( sino a domenica ) si possono ammiare i lavori realizzati dai ragazzi delle scuole cittadine, dedicati all'aviazione. C'è poi la mostra che ricorda la figura di Francesco Baracca. 

 

Domani pomeriggio alle 18.30 in piazza San Graziano si potrà dialogare con i piloti delle Frecce Tricolori.  Vcoazzurratv seguirà l'evento con dirette a partire dalle 13.45 sia sabato che domenica.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa