logo1

Pedone travolto da un Suv a Gravellona muore dopo qualche ora in ospedale a Verbania

gravellona corso sempione luogoincidente

Incidente a Gravellona Toce. Pedone travolto da un Suv muore poche ore dopo nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Castelli.  

Stava attraversando la strada quando un’auto lo ha travolto. E’ accaduto ieri mattina, in corso Sempione a Gravellona Toce. Vittima un pensionato di 76 anni, Angelo Frigatti, da tutti conosciuto come Yones. L’incidente è avvenuto nei pressi di piazza Vittorio Veneto. L’uomo è stato investito da un Suv. Il pensionato è finito a terra. Sul posto è arrivata un’ambulanza che lo ha trasportato all’ospedale Castelli. Le sue condizioni sono peggiorate nel pomeriggio e l’uomo si è spento intorno alle 19 nel reparto di Rianimazione. Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polizia Stradale. Frigatti era molto conosciuto a Gravellona. Lascia la moglie Margherita e i figli Alessandro e Maura. Si attende il nulla osta della Procura per i funerali.

Maria Elisa Gualandris

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa