logo1

Isola in Festival: buona la partenza di sabato scorso, domenica il bis

Intanto lo Stresa Festival domani parte alla grande con il concerto sold out di Vinicio Capossela al Teatro Maggiore di Verbania

 

stresa festival isola bellaMusica e danza sabato sera all'Isola Bella con Isola in Festival, prologo dello Stresa Festival che apre domani sera alla grande, con il concerto sold out di Vinicio Capossela al Teatro Maggiore di Verbania.

Successo confermato per Isola in Festival che come lo scorso anno (era la prima edizione) ha staccato circa 700 biglietti per la serata dedicata alle colonne sonore con le musiche di Ennio Morricone e Nino Rota interpretate dal quartetto guidato da Roberto Olzer.

Accanto alle sette note le coreografie della Compagnia Sanpapié e videopainting sulle facciate di Palazzo Borromeo.

Commenti positivi da parte del pubblico e buon afflusso di persone dunque, mentre i motivi che hanno accompagnato alcune delle più belle pellicole d'autore della storia del cinema erano udibili anche dalla terraferma.

Ricordiamo che Isola in Festival quest'anno raddoppia: una seconda serata è in programma domenica 22 luglio, dalle 19,30. Sarà all'Isola dei Pescatori e sarà dedicata agli "Anni Ruggenti".

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa