logo1

La Polizia Locale di Gravellona sequestra una Porsche 911 e un'Audi Q5

 gravellona porsche

Erano fuori revisione e cancellate dal Paese di immatricolazione

 

Non è passata inosservata al controllo della Polizia Locale di Gravellona Toce la Porsche Carrera 911 fermata lo scorso sabato pomeriggio. Il bolide con targa straniera , inizialmente sottoposto ad un controllo di routine, è stato poi sequestrato. Stupore da parte del proprietario, poiché agli Agenti ha raccontato di essere stato fermato più volte anche in Svizzera, ma senza alcun problema. A far scattare il sequestro, il controllo accurato in banca dati, dove emergeva che l’autovettura risultava fuori revisione da oltre 4 anni, non risultava assicurata e addirittura cancellata dal Paese di immatricolazione da ben due anni.

Insospettiti gli agenti, provvedevano a controllare il veicolo parcheggiato nelle strette vicinanze, anch’esso con targa straniera della medesima nazionalità, un' Audi Q5 risultata poi fuori revisione, da parecchi anni e cancellata dal paese di immatricolazione. Inevitabile il sequestro di entrambi i mezzi.

 

di Daniele Piovera 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa