logo1

Black out internet per l'ASL VCO

Il guasto interessa tutte le sedi operative dell'azienda, regolari le prestazioni sanitarie e le comunicazioni interne

omegna asl

 

Black out internet per l'Asl VCO, interessa tutte le sedi: Palazzo Beltrami a Omegna, gli ospedali, i presidi della medicina territoriale. Dall'azienda sanitaria riferiscono che a causa del guasto sulla linea esterna alcune prestazioni amministrative collegate alle attività sanitarie non possono essere garantite, come la scelta/revoca del medico, l'impegnativa dematerializzata, l'esenzione del ticket, il protocollo e tutte le comunicazioni sia in entrata che in uscita via email e via PEC, in tutte le sedi operative dell'ASL. Le comunicazioni interne e le prestazioni sanitarie sono regolari, ma vista l'entità del guasto al momento non è ancora possibile prevedere la data di riattivazione dei collegamenti interrotti.

Dall'azienda riferiscono che la direzione generale ha sollecitato la riparazione del guasto e si rammarica per gli inconveninenti generati dall'interruzione della rete telematica, non dovuta a criticità dipendenti dall'Asl. I vertici ringraziano il personale per la fattiva collaborazione , per la professionalità e l'impegno per ridurre al minimo i disagi agli utenti.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa