logo1

Nuovo Maggia di Stresa, Bottini: "Obiettivo primario dell'amministrazione"

Il primo cittadino risponde alla richiesta di "Progetto Comune" e "Uniti per Stresa" rispetto alla convocazione di un consiglio comunale aperto

 

bottini solo

Il sindaco di Stresa Giuseppe Bottini risponde alla richiesta di "Progetto Comune" e "Uniti per Stresa" rispetto alla convocazione di un consiglio comunale aperto in relazione alle problematiche nuova scuola alberghiera cittadina.

<Non ho ritenuto opportuno convocare il Consiglio Comunale poichè attualmente risultano in fase di studio e valutazione soluzioni alternative con la Provincia del V.C.O. e l’Associazione Hospes, così come emerso nella seduta del Consiglio Provinciale del 27 agosto> spiega Bottini. Evidenzia che la costruzione della nuova Scuola Alberghiera è considerata obiettivo primario della sua amministrazione e che a tale scopo ritiene essenziale la firma di un nuovo accordo tra le parti, risultando scaduto quello precedentemente sottoscritto.

<Alla luce di quanto sopra, è mia intenzione promuovere a breve una conferenza dei Capi-Gruppo e la eventuale convocazione del Consiglio Comunale – prosegue in sindaco- . Ribadisco pertanto il fermo intendimento dell’amministrazione da me diretta a trovare una soluzione che garantisca il mantenimento di un istituto scolastico di grandissima valenza internazionale, che sin dalla sua fondazione, avvenuta nel lontano 1938, ha legato il proprio nome a quello della nostra Città>.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa