logo1

Malesco, 51enne evade ancora una volta dai domiciliari

I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Maggiore lo hanno rintracciato nel bar vicino a casa ed arrestato di nuovo
 
 
 
 
malesco carabinieri
 
E’ evaso nuovamente dai domiciliari il cinquantunenne di Malesco arrestato già poche settimane fa mentre era al bar. I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Maggiore lo hanno rintracciato ed arrestato di nuovo. Si era allontanato senza autorizzazione per l’ennesima volta dalla propria abitazione, dove si trovava agli arresti domiciliari.
 
L’uomo era stato sottoposto alla misura restrittiva da qualche settimana. Per ben tre volte durante i controlli, i Carabinieri della Stazione di Santa Maria Maggiore non lo hanno trovato a casa. Conoscendo ormai le sue abitudini, hanno iniziato a cercarlo nei locali. Infatti, l’uomo che evidentemente non voleva rinunciare alla compagnia e al divertimento, era andato di nuovo al bar vicino a casa. Lì lo hanno sorpreso i militari mentre beveva una birra. Riconosciuto e immediatamente bloccato, è stato nuovamente arrestato. Il cinquantunenne è stato poi riaccompagnato a casa. Ieri la convalida in Tribunale. Il giudice lo ha rimandato ai domiciliari dove lo hanno accompagnato i Carabinieri. 
 
di Maria Elisa Gualandris
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa