logo1

Nuovo centro benessere a Dormelletto, tra sport e wellness. Tre le aree tematiche

E' Freedom Club: spazi all'insegna di Terra, Acqua, Spa e Relax con l'assistenza di un team di istruttori qualificati per un servizio personalizzato rispetto alle esigenze di ciascuno
 
 
 
 
dormelletto palestra
 
 
Un nuovo centro benessere ha aperto i battenti nei giorni scorsi a Dormelletto. E’ Freedom Club, si trova in corso Cavour 110, in fregio alla statale 33 del Sempione, a 100 metri dalla rotatoria per il centro paese ove spicca la verdeggiante sagoma in cipresso di Ribot. Un luogo dedicato al benessere e allo sport in un ambiente dove potersi allenare, rilassare e divertire, suggerito a chi vuole prendersi cura di sé, a chi già si allena e fa sport, a coloro che non si sono mai avvicinati ad una palestra o ad una piscina. 
Tre le aree tematiche: Terra (una grande e luminosa sala attrezzi, dotata della moderna linea Artis di Technogym, in grado gestire gli allenamenti con il monitoraggio dei risultati che vengono visualizzati con programmi digitali),  Acqua (un ambiente dove ci si può allenare con l’innovativo metodo “Palestra in acqua” e svolgere l’adeguata attività motoria; attrezzi immersi consentono di praticare diverse tipologie di training dalla ginnastica all’acquagym),  Spa e Relax (una graziosa zona raccolta e tranquilla dedicata al defaticamento e al benessere; vi si trovano una sauna, il bagno turco, le docce emozionali con cromoterapia e aromaterapia, la cascata fredda per rassodare l’organismo dopo gli esercizi delle aree calde).
 
L’assistenza di un team di istruttori qualificati garantisce un servizio di personal training che può consigliare il percorso ideale fitness e wellness più adatto ad ogni singola esigenza. E’ questo motivo di garanzia e valore aggiunto di Freedom Club.
 
di Franco Filipetto
Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa