logo1

La Valle Vigezzo nella campagna autunno/inverno di Fay

Scatti e video all'Alpe Blitz grazie ad una domese che lavora nell'ufficio marketing dell'azienda di Della Valle. Altre immagini saranno pubblicate prossimamente

 

fay

 

Dopo i pittori la Vigezzo affascina anche il mondo della moda. Con i suoi paesaggi la valle ossolana ha stregato uno dei più noti brand del made in Italy: il noto marchio di moda Fay, che con Hogan e Tod's fa capo a Diego Della Valle, ha scelto la zona dell'alpe Blitz, siamo in comune di Craveggia, per la sua campagna autunno/inverno 2018-2019. Così i paesaggi di casa nostra campeggiano sul sito internet, sui canali social e marketing di Fay.

A metterci lo zampino e a segnalare la location all'azienda è stata la domese Alessandra Pavan, che lavora nell'ufficio marketing di Fay a Milano; Alessandra spesso ha frequentato la valle ed ha con la Vigezzo un legame affettivo. L'idea è piaciuta anche al fotografo che ha realizzato la campagna, Federico Del Bianco, che ha una seconda casa sempre in zona.

"Shades of fall", sfumature d'autunno, il titolo della campagna che racconta i capispalla "in un'incantevole radura di montagna" si legge. Riconoscibilissima quella radura tra i boschi per chi conosce un pò quest'area, un ampio prato nel quale in questa stagione spiccano il giallo dorato e il rosso, con una bella villa e l'imponente albero nelle vicinanze.

Accanto al reportage fotografico il video, girato anche con l'impiego di un drone, amplia il ventaglio dei paesaggi vigezzini con uno scorcio sull'intera valle. Altre immagini usciranno nelle prossime settimane.

Non è la prima volta che le nostre montagne vengono scelte come set: ricordiamo, solo per fare un esempio, lo spot di Fiat a Riale con il Jamaica Bob Team.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa