logo1

E' tornata la magia del Ballo delle Debuttanti di Stresa di APEVCO

15 le ragazze protagoniste del debutto, accompagnate dai loro cavalieri. Deb dell'anno è Alice Brida della provincia di Bergamo. Si guarda già al 2020 per la 10° edizione del Galà

 stresa ballo deb

 

Una serata da sogno sabato all'Hotel Regina Palace di Stresa con la 9° edizione del Ballo delle Debuttanti di APEVCO. 15 le ragazze, provenienti da tutta Italia, che hanno disceso la scalinata accompagnate dai loro cavalieri, i ragazzi dell'Associazione Nazionale ex allievi della Scuola Militare Teulié di Milano. Soddisfatta la presidente del sodalizio Giovanna Pratesi per i commenti positivi ricevuti, l'organizzazione del Ballo già guarda al 2020 e al decennale.

Il galà si è aperto con l'ouverture dalla Bella Addormentata e la voce di Giusy di Bartolo, poi da "Ballando con le stelle" Elena Travaini ed Anthony Carollo hanno proposto una performance di "danza al buio", quindi l'omaggio a Audry Hepburn di Carol Alberio e Luigi Ferrari. Le ex deb sono tornate a scendere la scalinata con abiti vintage d'alta moda, così come la fashion blogger Stefania Liberati. Il clou con il gran ballo con la coreografia di Michela Beltrami sulle notte dell'Orchestra Giovani Musicisti Ossolani diretta dal maestro Alberto Lanza.

Al termine della serata, dopo la cena, come sempre l'elezione della deb dell'anno: è Alice Brida della provincia di Bergamo. Irene Tuccillo di Settimo Torinese e Andrea Camilla Sordini di Vigevano solo le damigelle.

Tre le ragazze della zona: Alina Sarmasan e Valentina Canetta di Verbania – a quest'ultima il premio Glamour - e Matilde Bullani di Castelletto Ticino che si è aggiudicata il premio "dolcezza". Premio "Immagine" a Chiara Rita Cordaro. Testimonial LILT è stata Paola Gurumendi di Vigevano. A Chiara Rita Cordaro è stato assegnato il premio "Immagine". 

Nello staff di truccatori e parrucchieri che hanno lavorato dietro le quinte anche gli alunni di Enaip Borgomanero, Arona e Omegna.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa